HOTEL

hotel albergo Buddusò Olbia

L'Albergo La Madonnina vi accoglie a Buddusò tra le provincie di Olbia e  di Sassari, per le vostre vacanze in Sardegna, nel suo cuore più antico.

Situato su un altopiano a 750 metri sul livello del mare, da cui dista 50 km, l'albergo è immerso nella macchia mediterranea, circondato da boschi secolari di leccio e sugherete, e testimonianze della storia preistorica sarda.


La sua posizione altolocata, offre un panorama del territorio circostante, in cui sono presenti i caratteristici Nuraghe, le tombe dei giganti, le "Domus de Janas" e i villaggi prenuragici - resti che testimoniano l'antica civiltà nuragica.


L'albergo è meta ideale se volete trascorrere una vacanza in un hotel che vi regala un ambiente familiare e accogliente.

L'hotel rappresenta luogo ideale per godere della natura incontaminata di questa zona della Sardegna, in pieno relax.

Le stanze dell'albergo sono dotate di tutti i comfort per un soggiorno in totale comodità, oltre a riservarvi un ottimo ristorante, che vi permetterà di gustare i piatti tipici della cucina sarda.


L'Albergo La Madonnina dispone di camere singole e doppie con bagno privato, dotate di:


  • TV
  • Telefono diretto
  • Frigobar

 

Prenotate la vostra camera all'Hotel La Madonnina, a Buddusò, in provincia di Olbia: le vostre vacanze in Sardegna all'insegna del benessere.

recapiti

Torna su